Messaggio di stato

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Modulo iscrizione corso di formazione

Al fine di attivare unità formative gratuite sul territorio di Limbiate, promosse dalla rete di scuole ambito 28, si chiede ai docenti interessati di compilare il modulo di iscrizione che trovate cliccando sul link o copiandolo sulla barra dell'indirizzo, entro il 9/10/2017:

In allegato il calendario di due dei tre percorsi formativi:

- Ritmo-corpo-voce ed emozioni - durata corso: 20 ore - Docente Formatore Davide Stecca) che partirà il giorno il 6 ottobre dalle ore 14 alle ore 17,30 presso la scuola di via Cartesio a Limbiate

- Corso SID (Science Inquirendo discere) - metodo IBSE (inquiry based science learning) - durata corso: 30 ore Docente formatore Emanuela Scaioli

Nei prossimi giorni vi verrà comunicato il calendario e il programnma dettagliato del corso sulle competenze del dott. Lamberti.