Modifica di iscrizione Scuola dell'Infanzia

Gentili genitori,

- visto             la possibilità  di inserire  ulteriori sette bambini nel plesso di scuola dell’Infanzia  Madre Teresa  di Calcutta di via Roma

- vista             la delibera del Consiglio di Istituto n. 98 del 15/12/2015 che recita:

“In ogni plesso, preliminarmente all’inserimento di alunni di quarta fascia, verranno interpellati nell’ordine i genitori di prima, seconda e terza fascia presenti in lista d’attesa, per acquisire l’indisponibilità a modificare la scelta del plesso di iscrizione; solo in presenza di tale condizione verranno inseriti alunni di quarta fascia”.

con la presente invito i genitori, interessati a modificare la scelta  del plesso di iscrizione del loro figlio/a da  “Scuola  dell’Infanzia Marco Polo (MIAA8GA03C)” a  “Scuola dell’Infanzia M.T. di Calcutta (MIAA8GA02B), a produrre richiesta scritta presso i nostri uffici di Segreteria  entro mercoledì 20 aprile 2016 (chiedere della sig.ra Paola o  Katia).

Preso atto delle richieste di Rettifica di Iscrizione, verranno inseriti i bambini secondo l’ordine previsto nella graduatoria definitiva.

Cordialmente

Il Preside Incaricato

Dr. Sandro Serboli

Allegato: modulo interno rRchiesta di Rettifica