Convocazione Consiglio di istituto 10/05/2017

Versione stampabileVersione PDF

OGGETTO:  Convocazione  Consiglio di Istituto

Si comunica che il giorno mercoledì 10/05/2017 alle ore 19.00  è convocato presso la scuola secondaria di 1° grado “G. Verga” il Consiglio di Istituto per discutere il seguente O.d.G.:

1.                         Approvazione verbale della seduta precedente

2.                         Calendario Scolastico e orario di lezione  A.S.  2017/18                                       (delibera)

3.                         Definizione del Contributo Genitori a.s.  2017/18                                                (delibera)

4.                         Adesione  Bando Fondi strutturali europei - PON                                                 (delibera)

5.                         Iniziative di fine anno scolastico                                                                            (delibera)

6.                         Rinnovo Convenzione con il Comune per l’utilizzo delle palestre                       (delibera)

7.                         Richiesta di utilizzo scuola Primaria Marconi per il Centro Estivo Comunale         (delibera)

8.                         Varie ed eventuali

Marco Ronchetti

Gentili

Componenti della Giunta Esecutiva

Oggetto: Convocazione Giunta Esecutiva

Gentili  Componenti della Giunta Esecutiva,

Si comunica mercoledì 10/05/2017 alle ore 18.30, presso i locali della scuola secondaria “G. Verga” , via Monte Generoso   si riunirà  la Giunta Esecutiva  con il  medesimo ordine del giorno.

Cordialmente

Il Preside Incaricato