Messaggio di stato

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Circolare 72: Progetto Aree a forte processo migratorio (AAFPI) e Aree a rischio (AARR)

Gentili docenti,

Sulla base dei fondi ottenuti per il corrente anno (2017-2018)  in seguito alla presentazione dei progetti relativi alle Aree a forte processo migratorio (AAFPI) e Aree a rischio (AARR) si chiede la disponibilità ai docenti dei tre ordini di scuola ad effettuare ore a pagamento  al di fuori del proprio orario scolastico su alunni stranieri e/o a rischio dispersione a partire dal 4 Aprile fino al termine delle attività didattiche.

La disponibilità va data entro e non oltre il 23/03/2018 alla prof.ssa Ferlazzo

In caso di richieste superiori alle domande verranno stabiliti dei criteri che terranno conto di formazione specifica e di esperienze pregresse documentate.

Si ricorda che i docenti coinvolti dovranno presentare una relazione delle attività svolte alla fine del percorso formativo.

La dirigente scolastica

Anna Origgi