Salta al contenuto principale
Istituto Comprensivo "Fratelli Cervi" Limbiate MB
Form di ricerca
Cerca
Mappa e
RSS del sito
Accesso utenti registrati
Menu principale
Genitori
Scuole dell'infanzia
Scuole Primarie
Scuola Secondaria di primo grado
Posta elettronica
Registro Docenti
Registro Genitori
Tu sei qui
Home
» BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2018-31/12/2021
BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2018-31/12/2021
Determina
Numero protocollo:
2222 - 06
Data protocollo:
14/11/2017
Descrizione:
IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l’art. 16 e l’art. 34, comma 1 del D.I. n° 4 dell’1/2/2001; VISTO il D.Lgs. n° 50 del 18/04/2016; VISTO il Regolamento di Istituto, delibera del Consiglio d’Istituto che disciplina le modalità di attuazione delle procedure per l’attività negoziale per l’approvvigionamento di beni e servizi; VISTA la nota M.I.U.R. prot. 5919 del 20.09.2012; VISTO il nuovo schema di convenzione di cassa trasmesso dal MIUR con nota prot. 9834 del 20.12.2013; CONSIDERATO che questa Istituzione Scolastica ha la necessità di affidare il servizio di cassa per la durata di anni 3 a decorrere dall’1.1.2018 e fino al 31.12.2021 VERIFICATO che la Consip S.P.A., società concessionaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze per i servizi informativi pubblici, per la stessa tipologia non offre alcuna convenzione con servizi con le caratteristiche tecniche richiesta da questo Istituto; DECRETA - di indire gara avvio di una procedura negoziata per l’affidamento della convenzione per la gestione del Servizio di cassa dal 01/01/2018 al 31/12/2021, mediante procedura ristretta, ai sensi dell’art. 34, comma 1 del D.I. 44/2001, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016; - di approvare il bando di gara ed i relativi allegati: Allegato 1: Schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa delle istituzioni scolastiche statali di cui alla comunicazione Miur prot. 9834 del 20.12.2013. Allegato 2: Schema di capitolato tecnico per l’affidamento del servizio di cassa a favore dell’Istituto; Allegato 3: Dichiarazione di Offerta Tecnica; ISTITUTO COMPRENSIVO “F.LLI CERVI” Sede legale e direzione Via Monte Generoso 20812 LIMBIATE (MB) - Tel. 0299097421 C.F. 91132080150 COD.MIN. MIIC8GA00D cod. univoco UF5AEK MIIC8GA00D@istruzione.it - MIIC8GA00D@pec.istruzione.it - sito: www.iccervilimbiate.gov.it Allegato 4: Dichiarazione di Offerta economica. Allegato 5: Istanza di partecipazione - di pubblicare il bando di gara con i relativi allegati sull’Albo On line e Sito Web dell’istituzione scolastica ed inviarli via mail ad abi.miur@abi.it e a poste.miur@posteitaliane.it. - di approvare la clausola inserita nel bando di procedere all’aggiudicazione anche nel caso di presentazione di un’unica offerta, purché ritenuta valida e congrua. - di nominare responsabile del procedimento amministrativo il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi Sig. Fabio Bagnato - La presenta gara è soggetta alla disciplina del codice degli appalti pubblici approvato con D.Lgs n. 50 /2016 (di seguito Codice). IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Anna Origgi Firma Autografa omessa ai sensi art.3 dgls 39/93
Ufficio competente:
Ufficio contabilità
Responsabile del procedimento:
Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG
CIG:
ZA320C27D3
Modalita acquisto:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando *
Gara oppure Richiesta offerta
Numero protocollo:
2223 - 06
Data protocollo:
14/11/2017
Gara
Collegamento al bando di gara pubblicato in Albo:
http://www.iccervilimbiate.gov.it/albo-line/2017000025-bando-di-gara-stipula-di-convenzione-laffidamento-del-servizio-di-cassa-periodo
Partecipanti
Campo OBBLIGATORIO ai fini di un corretto inserimento di dati nel file XML per AVCP. I partecipanti sono obbligatori se la gara è conclusa oppure se gara senza esito.
Partecipanti:
BPM | 01906000201
BANCA INTESA | 10810700152
UNICREDIT | 00348170101
BANCA POPOLARE DI BERGAMO | 03034840169
POSTE ITALIANE | 01114601006
Aggiudicazione
Numero protocollo:
2438 - 06
Data protocollo:
13/12/2017
Aggiudicatario:
BPM | 01906000201
Importo €:
800,00
Pagamento
Pagamento:
Data mandato
13/12/2017
Inviato da
fabio.bagnato
il Mer, 13/12/2017 - 10:40
Pubblicità legale
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sulla amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Nuova Amministrazione Trasparente
Le ultime novità in Albo
27/06/2019
Delibera n. 15 - Variazioni al programma annuale
18/04/2019
Approvazione del Conto consuntivo E.F. 2018
15/04/2019
Pubblicazione graduatorie definitiva docenti 2ª e 3ª 2017/21
12/04/2019
Contratto integrativo a.s. 2018/2019
04/02/2019
Determina aggiudicazione definitiva servizio noleggio pullman a.s. 2018/19
31/01/2019
Convocazione giunta e consiglio d'istituto 05/02/2019
04/01/2019
Determina aggiudicazione provvisoria servizio noleggio pullman a.s. 2018/19
28/11/2018
Verbale di gara deserta per la selezione di esperti per progetto Musica
21/11/2018
Determina di assegnazione del Bonus premiale per la valorizzazione dei docenti L.g. 107/ 2015 c. 126-129 – a.s. 2017 – 2018
12/11/2018
Bando di gara per la selezione di esperti per PROGETTO MUSICA a.s. 18/19
La scuola
Iscrizioni
Segreteria
Organigramma
Dirigente
Personale ATA
Docenti
Funzioni Strumentali
Studenti
Calendario scolastico
Consiglio di Istituto
Piano Offerta Formativa
Regolamenti
Modulistica
Scadenziario
Il sito
Responsabile della pubblicazione
Elenco siti tematici
Note legali
Privacy
Cookie Policy
Crediti
Obiettivi di accessibilità
Agenda e contatti
Calendario attività
Contattaci
Comunicazioni
Evidenza
Generali della scuola
U.S.R. Lombardia
AT Monza e Brianza
.
Utilità
Glossario
Internet e minori
Iscrizioni on line
Link utili
Sindacati ed associazioni