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BANDO DI GARA PER STIPULA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA PERIODO 01/01/2018-31/12/2021

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Determina

Numero protocollo: 

2222 - 06

Data protocollo: 

14/11/2017

Descrizione: 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l’art. 16 e l’art. 34, comma 1 del D.I. n° 4 dell’1/2/2001; VISTO il D.Lgs. n° 50 del 18/04/2016; VISTO il Regolamento di Istituto, delibera del Consiglio d’Istituto che disciplina le modalità di attuazione delle procedure per l’attività negoziale per l’approvvigionamento di beni e servizi; VISTA la nota M.I.U.R. prot. 5919 del 20.09.2012; VISTO il nuovo schema di convenzione di cassa trasmesso dal MIUR con nota prot. 9834 del 20.12.2013; CONSIDERATO che questa Istituzione Scolastica ha la necessità di affidare il servizio di cassa per la durata di anni 3 a decorrere dall’1.1.2018 e fino al 31.12.2021 VERIFICATO che la Consip S.P.A., società concessionaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze per i servizi informativi pubblici, per la stessa tipologia non offre alcuna convenzione con servizi con le caratteristiche tecniche richiesta da questo Istituto; DECRETA - di indire gara avvio di una procedura negoziata per l’affidamento della convenzione per la gestione del Servizio di cassa dal 01/01/2018 al 31/12/2021, mediante procedura ristretta, ai sensi dell’art. 34, comma 1 del D.I. 44/2001, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016; - di approvare il bando di gara ed i relativi allegati:  Allegato 1: Schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa delle istituzioni scolastiche statali di cui alla comunicazione Miur prot. 9834 del 20.12.2013.  Allegato 2: Schema di capitolato tecnico per l’affidamento del servizio di cassa a favore dell’Istituto;  Allegato 3: Dichiarazione di Offerta Tecnica; ISTITUTO COMPRENSIVO “F.LLI CERVI” Sede legale e direzione Via Monte Generoso 20812 LIMBIATE (MB) - Tel. 0299097421 C.F. 91132080150 COD.MIN. MIIC8GA00D cod. univoco UF5AEK MIIC8GA00D@istruzione.it - MIIC8GA00D@pec.istruzione.it - sito: www.iccervilimbiate.gov.it  Allegato 4: Dichiarazione di Offerta economica.  Allegato 5: Istanza di partecipazione - di pubblicare il bando di gara con i relativi allegati sull’Albo On line e Sito Web dell’istituzione scolastica ed inviarli via mail ad abi.miur@abi.it e a poste.miur@posteitaliane.it. - di approvare la clausola inserita nel bando di procedere all’aggiudicazione anche nel caso di presentazione di un’unica offerta, purché ritenuta valida e congrua. - di nominare responsabile del procedimento amministrativo il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi Sig. Fabio Bagnato - La presenta gara è soggetta alla disciplina del codice degli appalti pubblici approvato con D.Lgs n. 50 /2016 (di seguito Codice). IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Anna Origgi Firma Autografa omessa ai sensi art.3 dgls 39/93

Ufficio competente: 

Ufficio contabilità

Responsabile del procedimento: 

  • Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG

CIG: 

ZA320C27D3

Modalita acquisto: 

Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando *