Gentili genitori degli alunni di scuola primaria e secondaria
riporto le date e gli orari per la consegna dei documenti di valutazione:
SCUOLA SECONDARIA – MARTEDI’ 10 febbraio 2015 a partire dalle ore 16,00
SCUOLA PRIMARIA – MARTEDI’ 10 febbraio 2014 dalle ore 17.00 alle 18,30
Il genitore, tutore o un suo delegato (quest’ultimo con specifica delega scritta da acquisire a cura del docente di classe), dovrà ritirare in originale, il documento sostitutivo della pagella ed apporre la firma nel prospetto elenco alunni della classe in possesso dei docenti.
I genitori impossibilitati a ritirare la scheda nei giorni indicati, potranno farlo direttamente in segreteria a partire da venerdì13 febbraio 2015.
Ricordo che la consegna del documento di valutazione rappresenta un’occasione di approfondimento dell’efficacia dell’azione educativa, didattica e sui risultati raggiunti dall’alunno.
E’ superfluo ricordare che i docenti e i genitori sono tenuti a mettere in atto ogni attenzione per tutelare la riservatezza delle informazioni fornite.
Il consiglio di classe può far precedere la consegna delle schede da una brevissima assemblea di classe per acquisire pareri su ulteriori progetti o uscite didattiche non ancora deliberate ecc. senza snaturare la finalità dell’incontro.
Cordialmente.
Il Preside Incaricato
Dr. Sandro Serboli