Messaggio di stato

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Adozioni libri di testo a.s. 2018-19

Per la Scuola secondaria

Si invitano i  docenti coordinatori di classe a ritirare presso la segreteria l’apposito modulo relativo alle adozioni dei libri  di  testo per l’anno scolastico 2018/2019.
Ogni docente dovrà collaborare con il proprio coordinatore di classe compilando la parte del modulo relativo alla propria materia.
Il modulo, debitamente compilato in tutte le sue parti, deve essere restituito alla segreteria didattica della scuola entro
 mercoledi 26 Aprile 2018

Per la Scuola Primaria
Si invitano gli insegnanti Presidenti di interclasse a ritirare presso la segreteria l’apposito modulo relativo alle adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019.
Il modulo, per ogni classe o interclasse, dovrà essere compilato con la collaborazione degli insegnanti di classe e restituito
 alla segreteria didattica della scuola entro martedì 2 Maggio 2018.

Si invitano i Sigg.ri docenti a rispettare i tempi di consegna affinché la segreteria possa procedere alla stesura degli elenchi da presentare in sede di collegio docenti e per il successivo inoltro al MIUR.

La dirigente scolastica

Anna Origgi