Messaggio di stato

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

Corso gratuito insegnanti della scuola Primaria impegnati nel progetto jun€co

Gentile Dirigente, gentili Insegnanti,

le scrivo a nome del dott. Amiotti, il quale ci tiene a contribuire a diffondere l’iniziativa “COMPRENDERE L’ECONOMIA PER UNA CITTADINANZA CONSAPEVOLE E ATTIVA”, promossa dalla Fondazione I Lincei per la scuola. Si tratta di un corso sulle competenze in economia per insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. In allegato troverà il programma.

Il corso si trova pubblicato anche sulla piattaforma S.O.F.I.A. del MIUR sofia.istruzione.it | Codice identificativo: 7777.  L’iscrizione al corso è gratuita e può essere eseguita al seguente link: https://goo.gl/forms/5njAVa150v6R1ovw2   e/o sofia.istruzione.it entro venerdì 17 novembre 2017.

Il corso consiste di 7 lezioni per un tempo complessivo di 17 ore di presenza + 10 ore per il lavoro in classe e la verifica. Le lezioni si svolgeranno di pomeriggio dalle ore 15 alle 17,30 presso l’Educandato Statale Emanuela Setti Carraro dalla Chiesa, via della Passione 12 – 20122 Milano. La prima lezione è venerdì 24 novembre. In allegato la locandina con i contenuti del corso.

Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere a: Segreteria Fondazione “I Lincei per la Scuola” segreteria@fondazionelinceiscuola.it  o chiamare il 06/680275329

Le saremmo grati se volesse diffondere questa iniziativa presso i suoi collaboratori e colleghi.