NATALE SOLIDALE CON DAVIDE IL DRAGO

Buongiorno Amici Draghi  delle Scuole di Limbiate e' ora di scaldare i Motori per Natale ......

dopo il raccolto per Comitato Martia Letizia Verga di Halloween  di € 5.100 ... grandissimo risultato alla prima esperienza!!, possiamo puntare a tutti i vostri Progetti Altre Abilita' Scuole di Limbiate in rete con Davide il Drago.

L’associazione Davide il drago invita tutti gli amici a partecipare al “Natale in Dragolandia”; il Natale solidale con noi!

Come? Con l’acquisto di panettoni e pandori di pasticceria di Cimino oppure con l’acquisto di cesti gastronomici de L'Agricola di Lainate!
Aiutaci con il passaparola! Proponi l’acquisto di panettoni, pandori e veneziane a colleghi, amici, parenti, compagni di scuola e raccogli le donazioni.

Il ricavato servirà a finanziare i progetti aperti che portiamo avanti a sostegno dei bimbi malati e delle loro famiglie.

Scopri come fare sul sito nataleindragolandia.com

Scopri la storia della nostra Associazione sul sito del Corriere.it (articolo a firma della nostra volontaria Sabina) https://goo.gl/aYofVD

Per info e prenotazioni:  info@davideildrago.it

Grazie a tutti!