Gentilissimi,
di seguito ricordo le date programmate per la consegna dei documenti di valutazione alle famiglie.
SCUOLA PRIMARIA – MARTEDI’ 13 febbraio 2018 a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 18,30
SCUOLA SECONDARIA – MARTEDI’ 13 febbraio 2018 a partire dalle ore 16,00 fino alle ore 18,00
Il genitore, tutore o un suo delegato (quest’ultimo con specifica delega scritta da acquisire a cura del docente di classe), dovrà ritirare in originale il documento sostitutivo della pagella ed apporre la firma nel prospetto elenco alunni della classe consegnato ai docenti.
I genitori impossibilitati a ritirare la scheda nel giorno indicato, potranno farlo direttamente in segreteria a partire da mercoledì 14 febbraio 2018.
I docenti della scuola primaria potranno consentire ai genitori, impossibilitati al ritiro, un’ulteriore possibilità di confronto concordando direttamente una nuova data per la consegna.
La consegna del documento di valutazione rappresenta un’occasione ulteriore di approfondimento con la famiglia sull’efficacia dell’azione educativa, didattica e sui risultati raggiunti dall’alunno.
I consigli di classe delle scuole primarie faranno precedere la consegna delle schede da una brevissima assemblea di classe per acquisire pareri in merito a iniziative particolari di plesso o di classe, ulteriori uscite didattiche non ancora deliberate ecc. senza snaturare la finalità dell’incontro.
Cordialmente.
Il dirigente scolastico
Anna Origgi