Ultima modifica: 24 Settembre 2024

AMICI DI SCUOLA ESSELUNGA

Amici di Scuola è un progetto di Esselunga che darà a tutte le scuole del nostro Istituto l’opportunità di ottenere gratuitamente materiale didattico e attrezzature informatiche.
Alle famiglie, che già effettuano la spesa presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, chiediamo di raccogliere e consegnare ai docenti i Buoni che verranno distribuiti alle casse. La scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature da destinare ad alunni e ragazzi dell’istituto. Sarà anche possibile donare i Buoni Amici di Scuola direttamente da casa. Basterà selezionare la scuola di preferenza, accedere alla sezione «carica i buoni» e scansionare il codice a barre del buono tramite la fotocamera dello smartphone.

Un cordiale saluto